Vai al contenuto

Gerry Scotti rivela: “Quando è morta mia madre ho firmato autografi all’obitorio”

Gerry Scotti

In occasione del podcast di Fedez, Muscio Selvaggio, il popolare conduttore ha fatto delle rivelazioni piuttosto shock sulla sua vita privata: la reazione del rapper.

Gerry Scotti ha rilasciato diverse confidente ai microfoni del podcast di Fedez. Il popolare conduttore ha rivelato dettagli inediti sul rapporto con la popolarità, sulla vita privata e la morte di sua madre. Insomma, si è lasciato andare alle rivelazioni ma quale sarà stata la reazione del rapper?

Le dichiarazioni di Gerry Scotti

Fedez
Fedez

Come riporta Gossip e TV, Gerry Scotti fa alcune confidenze a Muschio Selvaggio: “Ogni tanto possiamo permetterci di maledire” la notorietà, “per lo meno quando ti sembra che ti stiano frugando nella tua vita. Non ho vergogna a dirvi che quando ero nell’obitorio da mia madre – purtroppo quando è venuta a mancare 20 anni fa e non c’erano i cellulari – una chiassosa compagnia di parenti del feretro vicino mi ha visto. Così sono venuti dentro con dei pezzi di carta e mi hanno detto: “Ci fai un autografo?” Io non sapevo se dargli una testata o mettergli le mani addosso… poi ho guardato mia mamma e ho firmato”.

A questo racconto il rapper ha reagito subito affermando: “Gli avrei dato una testata”. Il conduttore svela poi il rapporto con i suoi colleghi: “Non ho avuto mai discussioni, non le ho avute.” Il rapper insiste chiedendo se non abbia avuto affinità con qualcuno, e Scotti risponde: “Non ce l’ho, altrimenti ve lo avrei detto come vi ho raccontato altre cose. Diciamo che sono molto ‘adattivo“.

Infine Fedez chiede: “La domanda è: essere Gerry Scotti fa scop….re di più?” La risposta del conduttore è stata: “Penso di sì” ma non ha voluto parlare oltre dell’argomento.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2022 11:53

Aurora ha un mancamento ai Navigli: Sara Daniele la fotografa mentre è svenuta